Cristiana Cassetta Art Doll OOAK

lunedì 31 ottobre 2011

Happy Halloween!!!!!!!!!

Ho fatto questi biscotti per i bambini che oggi verrano a bussare recitando la fatidica frase "Dolcetto o scerzetto?" sono fatti con miele e nocciole e altri magici ingredienti che le fatine mi hanno donato





Queste sono le pupazze frascatane...i tre seni mi sembra che ne indicano uno per il vino, uno per il latte e uno per il caffè...spero che i miei piccoli ospiti siano contenti!!!!! Mi è sembrato opportuno realizzarle con la loro forma autentica, le incarterò di carta trasparente..in tema Halloween preparerò altre cosine!!!




Questa non è commestibile ma è stata realizzata in porcelana fria e sarà attaccata al calderone dove dentro metterò i dolci...farò anche delle zucchette e dei pipistrelli di marzapane!!!!

Nessun commento:

Posta un commento