Cristiana Cassetta Art Doll OOAK

domenica 6 luglio 2014

CHESHIRE IN THE WONDERLAND

Eccomi di nuovo nel mio piccolo e fantastico spazio, a postare una mia nuova creazione OOAK….la mia versione di Cheshire…il famosissimo gatto di Alice in the Wonderland!!! L'ho realizzato nelle vesti femminili, come ho fatto anche con White Rabbit!!!! Cheshire è stata scolpita su un'armatura di wire creata da me appositamente per questo lavoro ed è stata lavorata con un mio speciale mix di polymer clay!!!! Spero che vi piaccia….miiiiaaaaooooooooo!!!!!








2 commenti:

  1. bellissima interpretazione! ma a chi poteva venire in mente? BRAVISSIMAAAA!

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che ti sia piaciuta…si ho cercato di personalizzarla spaziando un po' con la fantasia, tutti questi personaggi della meravigliosa storia di Alice!!!!! Ti ringrazio moltissimo..un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina